Per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online questo è un mese ricco di interessanti soprese: ad inizio mese, per esempio, è stato rilasciato gratuitamente Super Mario Bros. 35.
Si tratta di una versione alternativa della formula battle royale in cui 35 giocatori si affrontano contemporaneamente
Ieri, tramite il proprio account Twitter, Nintendo America ha annunciato che i membri di Nintendo Switch Online potranno giocare gratis per una settimana con Overwatch, il celebere fps di Blizzard.
La prova gratuita inizierà il 13 novembrealle 20:00 (ora italiana) e durerà per l’intera settimana, fino al 20 novembre; in questo arco di tempo, gli utenti potranno giocare sulla versione completa del gioco.
Tramite il proprio sito, Nintendo conferma che i giocatori potranno scegliere di acquistare il gioco completo durante la prova. Questa la loro presentazione:
“Unisciti a noi e gioca Overwatch gratis a partire dal 13 ottobre! Avrai a disposizione tutte le mappe e tutti i protagonisti in numerose modalità di gioco. La prova gratuita inizierà il 13 ottobre e finirà il 20 ottobre. Tutti gli oggetti e l’esperienza guadagnati durante il trial verrano trasferiti se deciderai di acquistare Overwatch: Legendary Edition. Assicurati solo di acquistare il gioco sullo stesso account Nintendo Switch Online su cui hai giocato durante la prova gratuita”.
Overwatch è stato uno dei titoli che ha riscosso maggior successo nell’arco di questa generazione di console. Lo sparatutto in 6 vs 6 è facilmente accessibile a tutti i giocatori, grazie anche alla possibilità di scegliere tra un nutrito gruppo di eroi.
La prova gratuita inoltre coincide con il primo anniversario del debutto di Overwatch sulla console, dal momento che è stato rilasciato il 15 ottobre 2019.
Naturalmente la prova di Overwatch e Super Mario Bros. 35 non sono gli unici benefici di cui possono godere gli abbonati di Nintendo Switch Online; gli utenti, che recentemente Nintendo ha stimato in 26 milioni, hanno accesso ad una libreria di titoli NES e SNES in costante crescita. A fine settembre sono stati aggiunti altri 4 giochi, tra cui Donkey Kong Country 2 e Mario Picross.