Blizzard festeggia il Natale insieme ai giocatori di Overwatch, che oggi troveranno sul proprio account ben cinque forzieri invernali. Una ghiotta occasione per mettere le mani sulle skin invernali e le emote a tema.
A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. Speriamo che anche la mira sia diventata più buona, così potremo finalmente prendere quella maledetta Tracer vestita di verde Campanellino che imperversa per la mappa mandando ai matti i nostri poveri tank!
Come dite? Non avete la skin di Campanellino di Tracer? Non c’è problema, perché oggi Blizzard ha regalato cinque forzieri invernali a tutti i giocatori di Overwatch, dando così a tutti qualche possibilità di trovare oggetti invernali esclusivi
Dal “Grosso aiutante di Babbo Natale” di Roadhog alla skin “Pattinatrice” di Symmetra, passando per le varie emote con pacchetti e pacchettini, sono tantissime le sorprese che potremo trovare nei forzieri che ci sono stati regalati.
Io per esempio ho trovato un’emote di Orisa che gioca con un cane. Dura un bel po’, ed è assolutamente l’ideale per farsi uccidere con classe mentre si difende una strettoia in pieno stile “300”.
Insomma, che preferiate i tank, i giocatori d’attacco o che abbiate lo spirito da crocerossina di Mercy, ricordate di accedere su Overwatch, oggi, e di vedere cosa la fortuna ha in serbo per voi.
Buon Natale a tutti! E non date da mangiare a Roadhog, mi raccomando!