In attesa dell’arrivo di Overwatch 2, per cui dovremo aspettare ancora un bel po’, Blizzard ha deciso di rilasciare una nuova mappa, nonostante il supporto al titolo sia stato ormai ufficialmente interrotto.
Vediamo di cosa si tratta e quando sarà disponibile!
Overwatch, arriva la nuova mappa Malevento
Overwatch riceve una nuova mappa dal sapore tutto italiano: Malevento. Ispirata ai paesaggi nostrani, Malevento è una piccola cittadina collinare, segnata da un passato maledetto. E a quanto pare è una delle sedi dell’organizzazione Talon.
La mappa sarà caratterizzata da vie strette e aree più ampie che consentiranno diversi approcci a seconda dei luoghi in cui dovremo scoprire gli angoli migliori per la ruota del nostro Junkrat e i tetti con le vedute più panoramiche per i tiri precisi della nostra Widowmaker.
Potremo combattere lungo i bordi dei tetti per il dominio del maestoso Duomo di Malevento, accerchiare i nostri avversari sotto lo sguardo lugubre di Caterina Pastore, una pittrice rinascimentale con un tragico passato, o potremo cospirare per farli cadere nel misterioso rifugio.
Notizie a riguardo erano già emerse a fine luglio e pare che siano state mantenute tutte le caratteristiche precedentemente dichiarate. Si tratta di una mappa esclusiva della modalità Deathmatch Tutti contro Tutti.
Per ora la mappa Malevento è disponibile solo in PTR (Regione Pubblica di Prova) prima di arrivare alla pubblicazione ufficiale, perciò potranno parteciparvi solo i giocatori che hanno accesso a tale programma.
La release ufficiale su Overwatch della mappa Malevento è fissata il 28 settembre 2021.