L’evento invernale di Overwatch è alle porte e come al solito, quando si avvicina questo periodo Blizzard stuzzica i giocatori mostrando, poco alla volta, le nuove skin che saranno presenti nei forzieri speciali del nuovo evento di gioco.
Anche quest’anno sono state mostrate le skin a tema di diversi eroi. Ecco quindi una raccolta di quelle rivelate fino ad ora.
La prima skin che abbiamo visto è stata una leggendaria di Zarya, chiamata Snowborder. Come si intusce dal nome, il tank sarà in una tenuta da snowboard. Ottima variazione a tema, impreziosita dall’orsacchiotto sull’elmo.
La seconda skin rivelata è quella di Lucio. Questa leggendaria, chiamata SnowFox, abbraccia totalmente la vena futuristica di Overwatch, cambiando in modo evidente lo stile del DJ.
La terza skin riguarda ancora un eroe di supporto: Mercy. In questo caso abbiamo una leggendaria chiamata Fata Confetto che rimanda ad uno stile molto fiabesco, completamente diverso dai contesti di gioco, ma in linea con lo spirito natalizio (e con un nome fin troppo inusuale).
La prossima skin è della DPS più famosa del gioco: Widowmaker. In questo caso abbiamo una leggendaria chiamata Biathlon, decisamente appariscente.
La quinta skin, invece, vede Bastion come protagonista. questa volta il robottone diventa un vero e proprio pacco regalo ambulante. Sicuramente la skin più natalizia di tutte.
In ultimo abbiamo una nuova leggendaria di Symmetra: Figure Skater. Forse la skin più bella di questo evento.
Per adesso non ci sono ulteriori notizie su altre skin in arrivo, tuttavia non mancheremo di aggiornarti non appena ci dovessero essere ulteriori novità, dato che blizzard potrebbe averne lasciata qualcuna per l’inizio dell’evento. Ovviamente i fan più accaniti si stanno già dando da fare con le fan art più disparate, in attesa del rilascio vero e proprio che avverà con l’avvio di “magico inverno“.