Prepariamoci a festeggiare
Overwatch è un titolo in perpetua evoluzione e continua ad espandersi giorno dopo giorno, aggiornamento dopo aggiornamento. Uno degli aspetti più riusciti della produzione targata Blizzard è rappresentato dai numerosi eventi che si alternano durante il corso dell’annata.
Nella giornata di ieri, la compagnia americana ha confermato le voci di corridoio degli ultimi giorni: la prossima settimana ritornerà l’evento Anniversario dopo il grande successo dello scorso anno. I festeggiamenti prenderanno il via il prossimo 22 maggio e, come da consuetudine, l’evento porterà con sé nuove skin, nuovi spray ed oggetti cosmetici in generale, oltre al ritorno di alcune modalità a tema. Durante l’evento, come al solito, saranno nuovamente disponibili anche tutte le skin introdotte con la scorsa edizione, e quindi sarà possibile tentare di recuperare quelle mancate oltre a reperire le nuove.
You’ll have a brawl!
Past brawls and cosmetics are back for Overwatch Anniversary 2018.
The celebration begins May 22! 🎉🎂 pic.twitter.com/C58AFSvfOs
— Overwatch (@PlayOverwatch) May 14, 2018
Vi ricordiamo, inoltre, che ad inizio mese è partita la Stagione Competitiva numero dieci, che ha visto l’inserimento nel meta della mappa Rialto (introdotta con la scorsa edizione dell’evento Ritorsione) e di Brigitte, ultimo eroe aggiunto nel roster.
Come direbbe Junkrat: “accendete i motori!”.