Dopo settimane nel PTR (Public Test Realm) di Overwatch, Blizzard rende pubblico il nerf di Mercy
Si sa, il mondo di Overwatch è sempre in continuo cambiamento. Questa volta è toccato a Mercy e alla sua ultimate Valchiria. A quanto pare Mercy è stata nerfata pesantemente perdendo quella che era la sua vera e propria utilità durante le partite.
Andiamo con ordine. Adesso l’ultimate Valchiria di Mercy dura solo 15 secondi invece dei precedenti 20. Quando arriva in ultimate non dispone più di due cariche di Resurrezione, quindi se avete appena usato la vostra abilità ed usate la vostra ultimate, avrete sempre il cooldown di 30 secondi. Inoltre adesso durante Valchiria, la velocità di Mercy è stata ridotta del 50%.
Blizzard afferma che nonostante i precedenti nerf di Mercy, la sua ultimate la rendeva ancora troppo potente rispetto ad altri eroi. Questi cambiamenti avrebbero inoltre permesso agli avversari di avere più possibilità contro di lei.
Questa è la nuova Mercy che ci attende a quanto pare, voi cosa ne pensate? Vi sembrano giusti questi ulteriori nerf a questo supporter? Diteci la vostra!