Durante la nottata Blizzard ha stupito i suoi giocatori di Overwatch con l’inserimento sul PTR, ovvero il server in cui vengono testate tutte le novità, di una nuova interessantissima mappa!
Dopo aver goduto delle bellezze della città di Venezia all’interno della splendida mappa di Rialto, è arrivato ora il momento per gli eroi di Overwatch di tornare a scontrarsi in territorio francese. Eravamo già stati nella patria dello champagne un tempo, ovvero quando è stata annunciata per la prima volta la modalità deathmatch e contestualmente a essa è stata rilascia la mappa di Château Guillard, residenza della letale tiratrice di Talon Widowmaker. Questa volta invece ci ritroveremo a combattere tra le romantiche strade della Ville Lumière, catapultando l’azione, tra missili e criceti che comandano complessi robot sferici, sotto la Tour Eiffel di Parigi!
La mappa apparterrà alla categoria conquista, in cui due squadre si alterneranno all’attacco e alla difesa di specifici punti che, in caso si riesca a ottenere il controllo della posizione, faranno segnare un punto alla squadra di attacco e permetteranno di accedere a una nuova sezione della zona da conquistare fino a che o non scadrà il tempo o la squadra attaccante non avrà conquistato tutti i punti di interesse della mappa.
In questa nuova mappa di Parigi possiamo ammirare lo splendido lavoro fatto dagli sviluppatori: ci immergeremo in una serie di vicoletti in cui potremmo scontrarci all’ultimo sangue mentre ammiriamo la Tour Eiffel sullo sfondo, passando per alcuni particolari come Cabaret Luna, dimora del talento musicale della diva Luna, la deliziosa Pâtisserie Galand e la sontuosa Maison Marat, fino allo scontro finale che avverrà sulle rive della Senna.
La mappa è ora in fase di testing sulla Regione Pubblica di Prova, o anche detta PTR, e nel corso delle prossime settimane verrà rilasciata sui server generali.
Overwatch è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sapevi che recentemente la versione per PC ha subito un taglio di prezzo? Quale miglior occasione per mettere le mani su questo titolo!