Nonostante l’attenzione di Blizzard sia rivolta allo sviluppo di Overwatch 2, il suo predecessore continua ad avere aggiornamenti, complice il fatto che lo sviluppo del gioco stia richiedendo più tempo del previsto.
Overwatch: quali sono le novità?
Oltre ai soliti bugfix, i giocatori del titolo su Xbox Series X e Xbox Series S hanno ricevuto dei miglioramenti sulle risoluzioni disponibili, infatti ora sarà possibile scegliere fra tre diverse modalità: modalità risoluzione, modalità bilanciata e modalità framerate. Chiaramente ogni modalità darà diverse esperienze di gioco in base alla modalità scelta.
Su Xbox Series X sarà possibile giocare in 4K e 60 fps nella modalità risoluzione, 1440p e 60 fps nella modalità bilanciata e 1440p e 120 fps nella modalità framerate.
Su Xbox Series S, invece, sarà possibile giocare in 1440p e 60 fps per la modalità risoluzione, 1080p e 60 fps per la modalità bilanciata e 1080p e 120 fps per la modalità framerate.
Per quanto riguarda gli utenti di PS5, per ora non si hanno notizie su eventuali aggiornamenti.
In attesa di Overwatch 2 ricordiamo che è possibile giocare al primo capitolo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.