L’evento di Overwatch’s Archives 2021 si avvicina sempre di più. Con la PachiMarchi Challenge ci siamo impegnati a fare alcune previsioni sulla data di inizio di Archives 2021 e sulle skin in arrivo.
L’evento Archives è una delle migliori esperienze che il gioco offre ogni anno ai fan.
La lore tradizionale e lo skin dump più cool è in corso dal 2017. L’evento inaugurale intitolato “Uprising” è andato avanti dall’11 aprile 2017 al 2 maggio. Queste tre settimane ci hanno portato le skin Blackwatch, Talon e Overwatch retrò, così come la prima missione della storia canonica.
Le missioni della storia canonica sono state ampliate con l’aggiunta di “Retribution” e “Storm Rising” e sono servite a gettare le basi per la campagna di Overwatch 2.
Skin degli Archives di Overwatch 2021
Gli eventi degli Archives hanno generato alcune delle migliori skin dell’intero gioco, mostrando gli eroi in varie uniformi di diversi periodi delle loro vite e carriere.
Widowmaker, Doomfist e Sombra mostrano già con orgoglio i loro colori Talon, mentre Tracer, Reinhardt, Mercy e Torbjorn sfoggiano le uniformi blu degli anni d’oro.
Le skin per l’evento 2021 non sono state ancora condivise ma possiamo aspettarci di vedere i nuovi thread da parte di qualche leaker. Le nuove skin, comunque, verranno mostrate per gentile concessione dell’account Twitter del gioco.
È sempre difficile prevedere ciò che Blizzard ha inventato per quanto riguarda le skin e gli eroi che dovrebbero indossarli ma alcuni devono ancora ricevere una propria skin Archives:
- Brigitte
- D.Va
- Eco
- Sigma
- Zenyatta
Sarebbe bello vedere qualcuno di questi eroi ottenere una skin che ci racconta la loro vita prima di unirsi alla lotta.
Overwatch Archives 2021 data di inizio
Dato che l’evento attuale è la Sfida PachiMarchi, l’atteso evento Archives inizierà probabilmente martedì 23 marzo 2021 e andrà avanti fino al 13 aprile.
Set up for a sizzlin’ cephalopod showdown.
The #PachiMarchi Challenge begins March 9! pic.twitter.com/uZQKsXbfRi
— Overwatch (@PlayOverwatch) March 8, 2021
La sfida PachiMarchi inizierà oggi, 9 marzo. È la prima sfida non incentrata su un personaggio giocabile. Invece, la sfida PachiMarchi avrà i riflettori puntati sulla mascotte in-game metà cipolla, metà polpo e adorabile al 100%.