Grazie al successo di produzioni come Sonic the Hedgehog il film, diverse aziende sono interessate ad adattare popolari franchise di videogiochi al mondo live-action. Grazie a questo fenomeno un film di Pac-Man con attori reali è già in fase di sviluppo.
Pac-Man ora sul grande schermo!
Secondo le informazioni di The Hollywood Reporter, Bandai Namco Entertainment e Wayfarer Studios (una società di produzione fondata da Justin Baldoni e Steve Sarowits) hanno raggiunto un accordo. Questo contratto permetterà ad entrambe le parti d’iniziare lo sviluppo di un film live-action basato su Pac-Man, l’iconico personaggio del mondo videoludico.
Al momento si sa molto poco su come verrà realizzato il film di Pac-Man. L’unica informazione dettagliata che abbiamo è che questa sarà basata su un’idea di Chuck Williams di Lightbeam Entertainment. Nel caso in cui non lo sapessi Chuck Williams è il produttore di Sonic the Hedgehog il film, il quale ha riscontrato un grande successo in tutto il mondo. Speriamo che questo significhi lo stesso anche per l’iconica mascotte di Bandai Namco.
Due parti fondamentali del progetto saranno a carico di Manu Gargi e Andrew Calof, dato che saranno i produttori di Wayfarer Studios. Da parte loro, Chuck Williams e Tim Kwok saranno incaricati di produrre la rappresentazione di Lightbeam. Per altre notizie legate alla mascotte Bandai Namco clicca qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.