Pac-Man 99 Battle Royale non è più supportato da Bandai Namco Entertainment da pochi giorni, il che ha lasciato molti fan delusi, tuttavia presto i giocatori potranno divertirsi con un nuovo gioco, il quale è un ex esclusiva di Google STADIA. Il titolo in questione è Pac-Man Mega Tunnel Battle, un frenetico e bizzarro battle royale, che aveva ammaliato tutti i giocatori del ex servizio Google.
Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs un nuovo/ vecchio titolo!
Bandai Namco Entertainment ha deciso di portare Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs su altre piattaforme all’inizio del 2024 tra cui: PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco offrirà una sfida Battle Royale tra 64 giocatori online, i quali dovranno usare le orb e gli oggetti per eliminare fantasmi e avversari nei labirinti classici della serie.
L’obiettivo del titolo sarà diventare il miglior Pac-Man e meritarsi il titolo di Chomp Champs, ovviamente Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs offrirà anche altre modalità di gioco inedite, musiche aggiornate, personalizzazione avanzata e miglioramenti grafici. Insomma bandai ha ridato vita ad un titolo che molti davano per lost media, un atto che sicuramente aumenterà il loro prestigio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.