Tra i tanti annunci che l’ultimo Nintendo Direct Mini ci ha lasciato troviamo il ritorno di Pac-Man World, il primo platform adventure 3D con protagonista l’iconica mascotte di Bandai Namco che torna con una remaster per PC e console, la quale ha già mostrato la sua data di uscita.
Pac-Man World Re-PAC: un grande ritorno
Pac-Man World Re-PAC mantiene tutta l’azione del gioco originale con “miglioramenti visivi in alta definizione”, inoltre i suoi autori riferiscono che saranno presenti “miglioramenti nel gameplay” con nuove funzionalità volte ad adattare la formula ai tempi nuovi. Il videogioco di Bandai Namco verrà pubblicato su PC ,Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 26 agosto, come se non bastasse ci ha già fatto vedere alcune delle sue novità nel primo trailer.
“Questo gioco ha rappresentato un grande passo nel franchise PAC-MAN, dato che ha portato l’amato personaggio e il suo divertente gameplay ad un altro livello evolvendolo in un platform game 3D” ha comunicato Herve Hoerdt, uno dei più importanti dirigenti dell’azienda giapponese in Europa. “Siamo entusiasti di vedere le persone farsi strada attraverso la colorata Ghost Island per salvare la famiglia e gli amici di PAC-MAN”.
Il nuovo Pac-Man porta con sé diverse modalità di gioco come: le missioni che ci racconteranno la storia del titolo attraverso moltissimi scenari, la modalità laberinto che ci darà accesso agli amati labirinti tradizionali del franchise (sia in 2d che in 3D), ma no solo dato che il gioco ci dara accesso ad un’ampia varietà di mini giochi che ci mostreranno nuovi attacchi, power-up, enigmi e naturalmente i kart che ci faranno strada attraverso questa incredibile avventura. Questo gioco ci permetterà di conoscere meglio l’universo di Pac-Man oltre che a dare uno sguardo al futuro della IP.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.