L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore NOW PRODUCTION hanno rilasciato ufficialmente l’opening movie del remake del platform d’azione in 3D PAC-MAN WORLD Re-PAC. Ricordiamo che il ritorno di Pac-Man è atteso per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC e verrà lanciato il 26 agosto 2022. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!
Pubblicato per la prima volta nel 1999, PAC-MAN WORLD ha visto l’entusiasmante debutto di PAC-MAN nel genere platform 3D. Questa prima voce della trilogia PAC-MAN WORLD ha venduto 1,5 milioni di unità in tutto il mondo e da tempo era atteso un suo eventuale ritorno (soprattutto dopo quello di Crash Bandicoot, Spyro, Medievil e tanti altri). Il tempo è giunto e Pac-Man sta ufficialmente per tornare su console.
“In PAC-MAN WORLD Re-PAC, PAC-MAN arriva a casa il giorno del suo compleanno e scopre che i fantasmi hanno rapito la famiglia e gli amici di PAC-MAN e hanno rovinato la sua festa! PAC-MAN deve partire per un’avventura attraverso le sei aree di Ghost Island per salvare la sua famiglia e i suoi amici e affrontare il boss dei Ghost, TOC-MAN!”
Riuscirà il buon Pac-Man a riconfermare il successo del 1999? Lo scopriremo tra poche settimane. Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti.