Duante lo Steam Next Fest, Iroonwood Studios ha rilasciato la demo di Pacific Drive, il loro titolo di debutto. L’avventura è ambientata all’interno della Zona di Esclusione Olimpica, territorio sigillato da decenni dal governo degli Stati Uniti, ormai diventato una fotografia contorta e misteriosa del Pacifico nordoccidentale, piena di radiazioni e di pericolose anomalie.
All’interno di questo spazio, delimitato da mura di 400 metri, potremo fare affidamento solo sul nostro ingegno e sulla nostra station wagon, una compagna fidata che ci accompagnerà nell’esplorazione del mutevole paesaggio, mentre raccoglieremo materiali cruciali e cercheremo di risolvere i misteri circostanti.
Un’avventura dalle tinte action-fantascientifiche
La demo consente ai giocatori di vivere le prime fasi di Pacific Drive, offrendo la possibilità di portare a termine la prima missione del nuovo titolo di Iron Wood Studios. Il nostro obbiettivo sarà quello di seguire le voci misteriose che ci contatteranno attraverso la radio per comprendere i fenomeni paranormali che ci circondano.
I giocatori potranno tirare un respiro di sollievo nell’unico posto sicuro a noi disponibile: il garage. In questo hub avremo la possibilità di riparare e modificare la nostra station wagon per affrontare al meglio i pericoli della Zona di Esclusione Olimpica.
Un’edizione fisica distribuita da Maximum Games sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 9 aprile. Dal 22 febbraio è disponibile anche un’edizione Digitale Deluxe che contiene vari oggetti con cui personalizzare la propria station wagon, tra cui un kit di stickers in stile navetta spaziale, un set di adesivi di stelle fosforescenti, antenne a forma di stella cadente, un bobblehead di Laika the Space Pup e altro ancora. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.
Pacific Drive è disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store e verrà lanciato il 22 febbraio 2024.