Paladins: Champion of the Realm è uno sparatutto multiplayer sviluppato da Evil Mojo Games ed editato da Hi-Rez Studios. Il gioco è stato originariamente lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One prima di arrivare su Nintendo Switch nel 2018. E ora sta arrivando su Epic Games Store, offrendo ai giocatori ancora più modi per entrare nel mondo di Evil Mojo.
Paladins launches on the Epic Games Store today!
Download now and for a limited time snag the Epic Games Store Bundle for FREE!
Catch all the details here: https://t.co/cOxWQVNExy pic.twitter.com/CditiXkYpB
— Paladins: The Game (@PaladinsGame) March 24, 2020
Come sparatutto basato sui personaggi, Paladins ha diverse somiglianze con giochi del calibro di Overwatch e Team Fortress 2, anche se l’ambientazione sicuramente lo fa risaltare. Il gioco presenta 44 campioni diversi da giocare e padroneggiare. Considerando che Paladins è un gioco free-to-play, alcuni di questi personaggi sono da sbloccare. Fortunatamente per i nuovi giocatori, quando giocherai tramite l’Epic Games Store, avrai subito accesso a quattro campioni. Paladins ha quattro classi base in cui ogni campione cade: front lines, assaltatore, supporto e flanks. Il bundle campione gratuito ti dà uno di ciascuno, insieme ad una skin per ciascun campione e una cassa di diamanti gratuita.
Se stai cercando un nuovo sparatutto da giocare, Paladins potrebbe fare al caso tuo. Il suo sistema di costruzione del mazzo è un sistema intrigante da aggiungere ad uno sparatutto. Potrebbe essere un po’ troppo per alcuni giocatori, ma quelli che vogliono scavare a fondo lo troveranno un sistema maturo per la personalizzazione.
Paladins: Champion of the Realm è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per un periodo di tempo limitato, otterrai una sorta di pacchetto iniziale gratuito quando prenderai il gioco sull’Epic Games Store.