Il prossimo simulatore di fattoria Paleo Pines ci permetterà di costruire e gestire un ranch in cui allevare… dinosauri! Grazie a Modus Studios e Italic Pig, arriverà su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch in formato digitale e fisico quest’autunno.
Immergiti in un mondo dove i dinosauri e gli umani convivono in perfetta armonia, popolato da creature preistoriche gentili e accoglienti abitanti: l’incantevole isola di Paleo Pines. Inizia la tua nuova vita su un vecchio ranch, pronto a essere riportato alla sua antica gloria.
Scopri come trasformare il tuo angolo di paradiso in una vera oasi di pace grazie agli abitanti di Pebble Plaza e all’amicizia con i dinosauri selvatici di Paleo Pines. Esplora la regione e scopri la storia perduta insieme al tuo fedele Parasaurolophus, Lucky, reclutando vari tipi di dinosauri per sistemare il tuo ranch e far crescere i tuoi raccolti.
Potrai incontrare molti dinosauri durante il tuo viaggio e utilizzarli per creare una vera e propria oasi agricola; personalizza il tuo personaggio scegliendo tra diverse opzioni di stile e crea il ranch dei tuoi sogni in questo simulatore di fattoria unico e affascinante.
Paleo Pines – Spalla a spalla coi dinosauri!
Scopri il segreto del successo in questo gioco: l’amicizia con i dinosauri. Offri cibo gustoso e coccole, tenendo traccia delle loro preferenze con un pratico diario. Ma le meraviglie di Paleo Pines non finiscono qui. Esplora campi fioriti, alte gole e scopri nuove specie di creature ogni giorno.
Sfida te stesso ad accrescere il tuo ranch in modo sempre più soddisfacente, grazie alla tua abilità e creatività e all’aiuto dei tuoi amici dinosauri. Trasforma il tuo angolo di paradiso in un’oasi di pace con la tua avventura unica e indimenticabile.
Non vediamo l’ora di immergerci in questo mondo affascinante e di fare amicizia con i dinosauri di Paleo Pines! E tu? Non perdere l’occasione di aggiungerlo alla tua lista dei desideri. Non perdere neanche un’informazione su Paleo Pines! Guarda il trailer di annuncio qui sotto e continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!