Palia è un titolo di cui forse non avrai ancora sentito parlare. Presentato da pochissimo durante il Nintendo Direct, il titolo propone un’esperienza cooperativa a 360 gradi. Ma di cosa si tratta più nello specifico? Scopriamolo insieme!
Palia sta arrivando, ecco tutto ciò che sappiamo
Come forse saprai si è da poco tenuto il Nintendo Direct 2023, un appuntamento periodico durante il quale la nota casa nipponica annuncia e presenta tra le altre cose anche moltissimi titoli nuovi e tutti da scoprire. Uno di questi è stato proprio Palia, un gioco free-to-play cooperativo che raggiungerà i nostri schermi durante l’inverno 2023.
Nel concreto di cosa si tratta? Ancora non abbiamo tante notizie, ma il trailer pubblicato e che ti lasciamo come sempre a fine articolo, ci permette di dare sicuramente un piccolo primo sguardo. La nostra avventura sarà variegata: potremo interagire con NPC controllati dall’intelligenza artificiale e con altri giocatori provenienti da tutto il mondo, potremo realizzare la nostra casa personalizzandola al meglio, coltivare, cucinare, pescare e tanto altro ancora. Un’avventura quindi all’insegna di minigiochi, ma anche di esplorazione di un mondo vasto e un briciolo di azione: potremo per esempio combattere con un arco!
Insomma, un’esperienza a 360 gradi perfetta per chi ama giocare in compagnia e rilassarsi, e siamo sicuri che ci riserverà anche molte altre sorprese di cui ancora non siamo al corrente. Non ci resta quindi altro da fare che attendere fino a quando non potremo finalmente provarlo con le nostre mani!