Palworld lo conoscerai di certo, ultimamente il titolo è riuscito a far parlare molto di sé, sia nel bene per via del suo enorme successo inaspettato, sia nel male a causa di accuse di plagio e di una possibile conseguenza legale a riguardo. Oggi però siamo qui per parlare di tutt’altro, perché a quanto pare il team sta cercando nuovi sviluppatori.
Palworld: Pocketpair cerca nuovi sviluppatori
Che l’enorme successo di Palworld sia stato una sorpresa per tutti non è di certo una novità, ma a quanto pare anche Pocketpair non aveva nemmeno lontanamente immaginato un riscontro del genere, tanto che al momento si dichiara incredibilmente a corto di personale.
L’annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale su X di Palworld, dove lo studio di sviluppo dichiara di aver bisogno di molti nuovi sviluppatori, anche non necessariamente esperti di Unreal Engine 5, per poter realizzare tutti i progetti che ha in mente.
“Ci sono tantissime cose che vorremo fare in Palworld, ma siamo a corto di colleghi! Stiamo reclutando per tutte le posizioni, ma in particolare siamo cercando progettisti e ingegneri! Cerchiamo persone con esperienza con qualsiasi motore, quindi se siete interessati a creare una tipologia di gioco completamente nuova, candidatevi!”
Insomma, a quanto pare il titolo ha preso il volo più del previsto e ora le possibilità di lavoro offerte dal team non sono affatto poche. In mezzo a tutti i licenziamenti di questi ultimi anni, vedere qualcuno alla ricerca di così tanto personale è sicuramente una bella ventata di aria fresca.