Coloro che hanno dato vita ai Pokémon tornano a far rumore. Game Freak ha depositato i marchi del logo “PAND LAND” il 28 dicembre 2023 in Giappone, che sono stati resi pubblici in questi giorni. Si tratta di due varianti del suddetto logo, entrambi ufficialmente registrati.
PAND LAND – nuovo titolo o evoluzione di Project Bloom?
Il titolo “PAND LAND” è stato registrato per la prima volta da Game Freak l’8 novembre 2023 in Giappone, ma è passato inosservato. Ora è tornato alla ribalta con la diffusione del logo che fa nascere una serie di quesiti sul futuro lavoro della casa di Pokémon.
Anche se lo sviluppatore Game Freak deve ancora annunciare un gioco con il titolo “PAND LAND”, sappiamo che sta attualmente lavorando con Private Division su un nuovo titolo dal nome in codice Project Bloom di cui abbiamo già affrontato la notizia in passato.
Se PAND LAND e Project Bloom siano la stessa creatura, non è dato saperlo ma ipotizziamo che Project Bloom sarà di proprietà di Game Freak che ne gestirà quindi il marchio e l’eventuale logo. Al momento non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e un eventuale annuncio ufficiale.
E tu, cosa ti aspetti dal futuro di Game Freak? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogiochi e non solo!