Sono passati moltissimi anni da quel lontano 1989, quando Pomping World (o Buster Bros. per gli americani) arrivò sul mercato videoludico per fare la fortuna dei moltissimi cabinati da sala installati nel mondo. Successivamente, lo stesso gioco sbarcò altresì su piattaforme casalinghe come Atari ST, Commodore 64, Amiga. Dopo tutto questo tempo, il capolavoro firmato Capcom ha deciso di tornare alla ribalta grazie al suo remake sviluppato dalla giovane software house DotEmu, intitolato Pang Adventures e rilasciato su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).
Sei pronto a far esplodere qualcosa su Pang Adventures?
Un grande ritorno per un titolo così apprezzato dal proprio pubblico che, a 4 anni di distanza dal rilascio del primo remake, si rende disponibile in una versione fisica inedita tutta da scoprire. Pang Adventures potrà così essere acquistato su PlayStation 4 (successivamente potrebbe arrivare anche sulla prossima generazione) in una “Buster Edition” che includerà una speciale custodia reversibile, un manuale di sopravvivenza in stile retrò e un set di adesivi. Piccole sorprese per tutti gli appassionati dei “box commemorativi” e di questo interessante titolo che è riuscito a far innamorare milioni di giocatori di tutto il mondo con il suo gameplay semplice e allo stesso tempo frizzante. Questa versione del gioco sarà caratterizzata:
- Tre nuove modalità: Tour, Score Attack e Panic;
- Coop locale: possibilità di poter affrontare la storia con amici e familiari;
- Più di 100 livelli sparsi per l’Antartide, la Scozia, la Valle della Morte, Bora Bora;
- Nuovo equipaggiamento per i fratelli Pang.
Il gioco distribuito nella sua intrigante “Buster Edition” dall’editore Meridiem Games potrà essere acquistato per PlayStation 4 già dal 27 novembre 2020 alla modica cifra di 19,99€ (Europa e Australia), mentre per la gioia di tutti i possessori di Nintendo Switch, questa versione fisica del gioco sarà distribuita solo durante il primo semestre del prossimo 2021 a un prezzo leggermente più alto di 29,99€.