MegaPixel Studio e Forever Entertainment hanno annunciato che il remake dello sparatutto a scorrimento uscito originariamente per Sega nel 1995, Panzer Dragoon, uscirà “presto” su PlayStation 4, GOG e Steam. Il titolo, rinominato Panzer Dragoon: Remake, è stato lanciato per la prima volta per Nintendo Switch a Marzo e su Google Stadia a Giugno: sarà praticamente reperibile per (quasi) tutte le piattaforme tra non molto.
Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli e le società non hanno rivelato quali miglioramenti, se del caso, offrirà la versione PlayStation 4 di Panzer Dragoon: Remake rispetto a quelle già in commercio. L’unica panoramica disponibile è proprio quella della versione Switch del gioco che elenca, tra le migliorie apportate al remake, una grafica e uno schema di controllo modernizzati e rifatti a nuovo. Puoi controllare le migliorie e la trama del gioco di seguito:
“Una nuova versione rifatta del gioco Panzer Dragoon: fedele all’originale, con grafica e controlli migliorati, che si adattano ai moderni standard di gioco!
Su un pianeta lontano e solitario, incontrerai due draghi risvegliati dai tempi antichi. Armato di una micidiale pistola del passato e della guida del tuo drago blu corazzato, devi compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la Torre o morire nel tentativo”
Caratteristiche principali del titolo:
- Pilota attraverso sette livelli incredibilmente realistici che vanno dalle città dell’oceano blu tropicale alle intricate rovine sotterranee.
- Combatti il Drago Prototipo che appare insieme a malvagie libellule giganti, spaventose vespe grandi quanto un uomo, giganteschi vermi della sabbia e letali navi da guerra volanti.
- Attacca i nemici in avvicinamento da tutti i lati rapidamente e senza pietà, con controlli a 360 gradi migliorati e targeting lock-on.
Non ti resta che rimanere sintonizzato sul nostro sito in attesa di sviluppi visto che, al momento della stesura dell’articolo, non abbiamo una data di rilascio specifica. Nel frattempo puoi guardare, direttamente da questo articolo, il trailer originale di Panzer Dragoon: Remake presentato all’E3 2019.