Sviluppato da Beijing Litchi Culture Media e distribuito da Winking Corporation, Paper Dolls 2 è una particolare avventura puzzle in prima persona a sfondo horror, da oggi disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Seguito diretto del gioco uscito nel 2019, il nuovo capitolo riprende le vicende del protagonista Yang, un viaggiatore temporale il cui unico desiderio è quello di trovare sua figlia per salvarla dalla dimora infestata in cui si sono improvvisamente ritrovati entrambi.
Alcuni dettagli su Paper Dolls 2
Progredendo nel gioco, Yang raccoglierà gli indizi necessari a comprendere i legami che uniscono le vite passate dei fantasmi che ora risiedono nel maniero.
Il titolo sembra puntare molto sull’immersione e sull’ambientazione, caratterizzata da un utilizzo intenso di luci e ombre e decorazioni iperdettagliate, che contribuiscono a far sembrare “viva” la dimora.
Dal punto di vista del gameplay, il titolo punta a far crescere nel giocatore un senso di angoscia costante. L’avventura sembra avere una durata complessiva di circa dieci ore.
Per maggiori informazioni sul gioco, puoi consultare la sua pagina del Negozio di Steam, dove è stato distribuito originariamente nel 2020.