Il publisher Chorus Worldwide ed il team di sviluppo Cellar Vault Games hanno appena annunciato Paper Ghost Stories: Third Eye Open, nuovo capitolo della serie antologica ispirata dai miti e dalla cultura di Cina e Malesia.
Il precedente capitolo della serie, Paper Ghost Stories: 7PM, era stato distribuito tramite Steam il 2 settembre del 2020. In occasione dell’annuncio del seguito è stato rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Paper Ghost Stories: Third Eye Open
“Quando vedemmo per la prima volta 7PM, sapemmo subito di aver giocato qualcosa di speciale,” rivela il fondatore e CEO di Chorus Worldwide Sintaro Kanaoya. “Il nuovo gioco riprende molti dei concetti che nel primo capitolo erano presenti solamente in forma abbozzata e li amplia enormemente. Non vediamo l’ora di riuscire a portare questo mix di cultura malesiana, racconto di formazione, e storia e gioco da brividi a tutti i fan delle avventure davvero originali.”
A questa dichiarazione è seguita quella di Benny Chan, CEO e cofondatore di Cellar Vault Games, che ha aggiunto: “Riuscire a portare le nostre storie ai giocatori su PC e console di tutto il mondo è un sogno che diventa realtà. Speriamo di riuscire a portare avanti questa serie ancora a lungo, condividendo questo affascinante folklore con quante più persone possibile. Non vediamo l’ora che tutti vivano l’avventura di Ting!”
Casomai non conoscessi la serie di giochi, si tratta di avventure in terza persona che pongono forte enfasi sulla componente narrativa. Il titolo arriverà agli inizi del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Per maggiori informazioni sul gioco, puoi consultare la pagina del Negozio di Steam qui.