Nintendo ha dato ufficialmente il via alla sua campagna di marketing dedicata al lancio del remake di Paper Mario: Il Portale Millenario su Nintendo Switch. Il titolo è atteso per la sua uscita il mese prossimo, tuttavia la casa di Kyoto ha deciso di rilasciare alcuni contenuti che ci mostrano parte del lavoro fatto e ci danno un’idea sul cosa ci dobbiamo aspettare.
Paper Mario: Il Portale Millenario arriva a Maggio
Per iniziare è stata mostrata una lettera speciale da parte di Peach destinata a Mario, nella quale rivela i dettagli delle sue vacanze nel Regno dei Funghi, compresa una visita a Rogueport, località ben nota a chi aveva già apprezzato il titolo su GameCube.
Oltre a questa lettera, c’è un breve filmato di 33 secondi il quale mostra alcune delle novità della versione per Switch, evidenziando il lavoro di restyling fatto sul gioco. Nonostante la durata breve, il video fa capire molto della bontà del lavoro svolto da Nintendo, il quale, da sempre, è una garanzia, sia per i nuovi titoli, che per i remake come in questo caso.
Parallelamente è stata annunciata una nuova versione di Paper Mario: Il Portale Millenario, dedicata al solo territorio europeo, nel quale oltre al gioco, troverai un diorama in cartone tutto da costruire e che ti farà respirare ancora di più l‘aria di Paper Mario.