Newfangled Games ha annunciato che il loro pluripremiato puzzle game di avventura, Paper Trail, avrà una nuovissima demo espansa per consentire ai giocatori di provare l’esperienza in modo più approfondito.
Questa nuova demo presenta quattro nuovi mondi da esplorare, nuovi personaggi con cui interagire e il supporto per 13 lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo latinoamericano, spagnolo, portoghese brasiliano, giapponese, coreano, polacco, turco, cinese tradizionale e cinese semplificato). Presto in arrivo anche il supporto per Steam Deck.
Con questa nuova demo Paper Trail è ufficialmente in dirittura d’arrivo
Paper Trail è un colorato gioco di avventura a puzzle con visuale dall’alto che segue la vita di Paige, una giovane studiosa, mentre si avventura in un mondo creato con gli origami per scoprirne i segreti e inseguire i suoi sogni. Piegare il mondo per creare percorsi nascosti, scoprire nuove aree e incontrare nuovi personaggi è la base su cui poggia il gioco in una interpretazione artistica molto affasciante.
“Siamo entusiasti di essere stati presenti nella sezione ‘Giochi da Provare’ dello show Future Games“, dice Henry Hoffman, fondatore di Newfangled Games. “Siamo anche entusiasti che i giocatori possano mettere le mani sulla nostra ultima demo! Potranno incontrare nuovi personaggi, esplorare mondi inediti e vivere l’esperienza di gioco che abbiamo amorevolmente creato negli ultimi due anni“.
Se sei interessato a calarti nei panni di Paige e a esplorare il mondo dell’origami di Paper Trail, puoi scaricare la demo espansa dallo store di Steam.
Paper Trail verrà lanciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Series X│S, Nintendo Switch e sull’app mobile di Netflix ad agosto 2023.