Senza dubbio Paradise Killer offriva già tanti misteri da risolvere e vari pezzi del puzzle da mettere insieme per ricostruire il quadro generale, ma a quanto pare non bastava! Il team di sviluppo Kaizen Game Works ha deciso, in concomitanza con l’uscita del gioco su PlayStation e Xbox, di rilasciare un aggiornamento gratuito con svariate aggiunte.
Paradise Killer: cosa c’è di nuovo
Per avere un’idea di ciò che ci si può aspettare da questo aggiornamento, basta sbirciare il profilo Twitter di Kaizen Game Works, dove troviamo qualche informazione generica sui nuovi contenuti:
- Nuove creature misteriose
- Nuovi personaggi
- Nuovi collezionabili e nuove missioni
- Nuove musiche
Insomma, tanti contenuti aggiuntivi e non solo di gameplay, ci sono perfino nuove musiche che potranno accompagnarti nella tua avventura!
Il gioco
Per chi non lo conoscesse, Paradise Killer è sostanzialmente una visual novel investigativa, con meccaniche esplorative in prima persona. L’esplorazione, in particolare, viene sempre premiata generosamente, non solo perché permette di procedere nel gioco, ma perché si possono trovare svariate cose utili.
L’atmosfera spiccatamente Vaporwave permea tutto il gioco, dallo stile grafico, ai colori e perfino nelle musiche, che fanno ampio uso di basi sinth. Se vuoi saperne di più e dare un’occhiata a cosa ne pensiamo noi del titolo, ti rimando alla nostra recensione di Paradise Killer che trovi QUI.
Il gioco è ora disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Al momento lo puoi anche trovare scontato su tutte le piattaforme, a prezzi diversi, vale la pena dare un’occhiata e vedere cosa può convenire di più! Inoltre puoi trovare una speciale edizione fisica per Nintendo Switch a questo link.
Si tratta di un’edizione limitata offerta da 1Print Games che consiste in sole 3000 copie, se sei interessato affrettati! Le spedizioni partiranno dal 31 marzo 2022.