Sviluppato da PolyAmorous e pubblicato da All in! Games, Paradise Lost è un videogioco di avventura dove la Seconda Guerra mondiale ha avuto tutt’altre conseguenze. Una storia forte e che merita di essere giocata. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.
Paradise Lost: nessun vincitore in questo orrore
“Nessuno ha vinto la Seconda guerra mondiale. Dopo vent’anni di guerra, i nazisti hanno posto fine al conflitto bombardando l’Europa con missili nucleari. Ora il cuore del continente resta avvolto dal mistero, immerso nelle radiazioni e nella rovina.”
- L’ultima storia della Terra: Vesti i panni dell’orfano Szymon, che vagando tra le aride lande della Polonia scopre un enorme bunker nazista. È in cerca di un misterioso uomo ritratto in una fotografia molto cara a sua madre.
- Un bunker abbandonato: Addentrati in un bunker retrofuturistico, dove si intrecciano tecnologia avanzata e immaginario pagano slavo, ed esplora la città che si nasconde nelle sue profondità. Scopri la storia del bunker, dall’occupazione dei ribelli polacchi, fino al destino ultimo dei suoi abitanti.
- Trova Ewa: La misteriosa Ewa contatta Szymon usando la tecnologia del bunker. Se il ragazzo riuscirà a trovarla, forse potrà dirgli qualcosa sull’uomo della foto e Szymon non sarà più solo…
Un’offerta incredibile per un gioco incredibile
Se sei curioso di approfondire la bontà di Paradise Lost, t’invitiamo a leggere la nostra recensione dove l’abbiamo premiato a gran voce. Infine, se vuoi provarlo direttamente con mano, ora è il momento giusto. Eneba lo ha infatti scontato per Steam e può essere tuo a soli 0,60 euro!