Paranoid è un titolo horror che potresti anche aver già sentito nominare. Si tratta dell’ultimo progetto in lavorazione presso Madmind Studio (famoso per Agony e Succubus) e che dovrebbe approdare sui nostri schermi molto presto. Ora finalmente possiamo dare una nuova occhiata al gameplay del titolo.
Paranoid: il titolo horror si mostra in un nuovo video gameplay
Durante la Gamescom 2023 anche Madmind Studio ha deciso di rilasciare un video gameplay dedicato al nuovo gioco horror che ci permette di dare un ulteriore sguardo a ciò che ci verrà offerto. Il titolo si presenta quindi come molto crudo e violento, con contenuti decisamente non adatti a tutti, perciò fate attenzione prima di procedere con la visione di questi 12 minuti di gioco.
Il protagonista viene infatti mostrato mentre si addentra nelle fogne, affrontando diversi nemici tra cui vecchiette, scale ricoperte di sangue e non solo, in un’ambientazione tetra e spaventosa.
A ogni modo, ti ricordiamo che si tratta di un horror psicologico che ti permetterà di vestire i panni di Patick Calman, un uomo di 31 anni che dopo aver perso i suoi genitori con una morte a dir poco brutale, e dopo la scomparsa misteriosa della sorella si ritrova distrutto. Improvvisamente però riceverà una telefonata da quella che sembrerebbe essere sua sorella e l’avventura che si ritroverà a vivere sarà a dir poco terrificante.
Il titolo approderà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S questo ottobre, quindi nel caso tu sia impaziente resisti ancora un po’: l’attesa non è lunga.