Negli ultimi tempi, stiamo assistendo ad una massiccia riproposizione dei titoli più o meno noti del passato videoludico: all’interno di questa nuova ondata dal retrogusto “d’altri tempi” spunta anche Parasol Stars.
Il sequel di Rainbow Islands, uscito nel lontano 1991 sui PC dell’epoca, è finalmente pronto a fare il suo gioioso ritorno sulle console contemporanee: mediante un nuovo trailer che puoi visionare qui di seguito, arriva infatti l’annuncio della data d’uscita del gioco su PlayStation 4, PlayStation5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Come riportato all’interno del trailer di annuncio della data d’uscita, l’iconico “The Story of Bubble Bobble III” è ancora in splendida forma ed è pronto a mostrarsi anche al pubblico più giovane: se non hai mai avuto modo di toccare con man o questa avventura, l’11 luglio potrebbe essere il giorno giusto per dargli una chance, dato che proprio in quest’occasione il porting arriverà sulle sopracitate console.
Parasol Stars è tornato più… colorato che mai!
L’avventura di Bubby e Bobby torna in un’esclusiva edizione digitale che ci permetterà di rivivere le emozioni dei videogiocatori del passato: il gioco, diviso in 8 mondi tutti diversi da esplorare, può essere affrontato anche in una modalità a due giocatori in locale, per divertirti in compagnia.
La versione per Nintendo Switch potrà essere preordinata a partire dal 19 giugno e, così facendo, il gioco verrà scontato del 10%, usufruendo di uno sconto sui 9,99 euro di listino. Per quanto riguarda le edizioni sulle altre console, invece, tutto quello che dovrai fare sarà attendere il prossimo 11 luglio.