Se sei un appassionato di giochi di simulazione e gestionali, non puoi perdere l’opportunità di partecipare alla Closed Beta Test di Park Beyond, il nuovo videogioco sviluppato da Limbic Entertainment e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco uscirà su PC Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S nel giugno 2023.
Durante il Closed Beta Test, che si terrà dal 9 al 19 maggio, tutti gli utenti PC registrati potranno accedere alla versione di prova e sperimentare i primi contenuti del gioco. In particolare, i partecipanti potranno giocare alle prime due missioni della campagna e sperimentare la modalità Sandbox, dove potranno dare libero sfogo alla loro creatività con costruzioni modulari personalizzate e testare le loro strategie gestionali.
Park Beyond: diventa un imprenditore del settore dei parchi divertimenti durante il Closed Beta Test
Park Beyond è un gioco coinvolgente e avvincente che offre al giocatore l’opportunità di diventare un vero e proprio imprenditore del settore dei parchi divertimenti. Durante il Closed Beta Test, i partecipanti potranno sperimentare la campagna del gioco e incontrare i personaggi chiave, che forniranno tutte le informazioni necessarie per gestire un parco divertimenti di successo.
Ma la vera chicca è la modalità Sandbox, che permette ai giocatori di esprimere la loro creatività attraverso la costruzione di giostre e negozi personalizzati con una vasta gamma di opzioni modulari. Inoltre, i partecipanti alla beta potranno migliorare le capacità del personale e creare nuove giostre e negozi sempre più spettacolari.
Per i fan del titolo, questa è l’opportunità perfetta per sperimentare in anteprima le potenzialità di Park Beyond e fornire feedback preziosi per il suo sviluppo finale, prima della disponibilità ufficiale a partire dal 16 giugno.