Annunciato per il 2022 e poi rinviato al 2023 senza una data prestabilita, Bandai Namco e Limbic Entertainment hanno deciso lo scorso mese di fissare l’uscita di Park Beyond per il 16 giugno del 2023.
Il titolo è indirizzato soprattutto ai fan dei gestionali, che stanno diventando sempre di più grazie agli ottimi titoli che Frontier Developments sta facendo uscire da un paio di anni a questa parte, e si preannuncia una grande sfida per il competitor del settore dei manageriali che si trova ad avere dalla sua un ottimo Planet Coaster, che sicuramente ha fatto da musa ispiratrice per questo gioco su cui molti non vedono l’ora di mettere le mani.
Park Beyond: cosa ci offre?
Libera tutta la tua creatività e immaginazione usando le migliaia di risorse a tua disposizione in Park Beyond. I giocatori intenzionati a dare vita alle proprie idee potranno accedere alla modalità Sandbox, personalizzando l’esperienza di gioco e impegnandosi nella costruzione e nell’arredamento.
Ogni creazione può essere salvata e riutilizzata nei parchi futuri, oltre a contribuire a creare l’atmosfera desiderata grazie a colori, luci e persino musiche personalizzate! I giocatori potranno anche controllare la disposizione del terreno con opzioni di terraformazione e creazione di gallerie, che daranno una dimensione aggiuntiva ai parchi e persino alle attrazioni.
Sei pronto a dare vita alla tua immaginazione ma non sei ancora convinto della qualità del gioco? Ti consigliamo di iscrivervi al Closed Beta Test di Park Beyond che inizierà il 9 maggio solo per pc.
In uscita esclusivamente sulle console di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, il gioco vanterà anche un’edizione fisica in versione Collector’s Edition e una versione speciale per gli utenti che lo compreranno in formato digitale.
Collector’s Edition: IMPOSSIFIED edition
- Tutto quanto compreso nella VISIONEER Edition
- La versione fisica e digitale della Colonna Sonora creata da Olivier Derivière
- La statuetta dell’Omnicar
- Artbook
- Poster
- Cordino & badge
- Il BEYOND SEAS Set
Deluxe Edition (solo Digitale): VISIONEER Edition
- Il gioco base
- ZOMBEYOND Impossification Set
- L’Annual Pass di Park Beyond – Un Season Pass che include i prossimi 3 DLC
- Il Bonus dell’Annual Pass che include un set di vagoni bonus che darà accesso a cinque skin esclusive per i vagoni delle montagne russe
Molti sono i contenuti già annunciati e altri ce ne aspettiamo inclusi nel season pass o in modo gratuito per tutti, per continuare in modo costante il supporto di cui un titolo del genere ha bisogno, grazie all’enorme personalizzazione e diversificazione che può offrire.
Qui sotto puoi trovare il Gameplay Trailer doppiato in italiano che ci illustra alcune caratteristiche del titolo.