Parry Nightmare, il gioco d’azione bullet hell top-down sviluppato da KAKUKAKU GAMES e pubblicato da Phoenixx, è finalmente in arrivo su PC tramite Steam giovedì 21 marzo 2024, al prezzo di 6,99 €, in lingua giapponese, inglese e cinese.
Parry Nightmare, incubi insormontabili
Dovremo aiutare una donna sopraffatta dal lavoro a svegliarsi da insonni incubi apparentemente insormontabili, cercando di scavalcare le innumerevoli paure, combattendo contro i suoi traumi. In rivisitazione unica del genere bullet hell non saremo soli, infatti con noi ci sarà la sua coscienza, Honnou-chan, che ci aiuterà a non cadere nel buio dell’ignoto.
Un viaggio interiore che, oltre allo sfogo videoludico, si focalizza sul subconscio della nostra protagonista. Qui dovremo collegare i vari pezzi della trama per comprendere pienamente la sua storia e i suoi traumi.
Caratteristiche
L’esperienza di gioco ci porterà a sconfiggere le paure, potremo usare il parry per fermare gli attacchi sul nascere e, una volta storditi i nemici, Honnou darà il colpo di grazia.
- Schivare e raccogliere: ci addestreremo nell’arte dell’evitare occhi, missili e inquietanti bestie esplosive mentre raccogliamo abbastanza luce per illuminare l’ambiente circostante.
- Progressione di gioco: troveremo conforto nei nostri cibi preferiti che appariranno casualmente in ogni fase, potenziando la nostra salute e la potenza d’attacco.
- Atmosfera e Design unici: vivremo un sogno ad occhi aperti completamente disegnato a mano, accompagnato da una colonna sonora jazzistica vincitrice del GYAAR Studio Indie Game Contest.
Parry Nightmare sembra offrire un’esperienza coinvolgente nel genere bullet hell, mettendoci di fronte alle nostre paure più profonde e guidandoci attraverso un viaggio interiore nelle profondità del subconscio.