Party Animals potresti conoscerlo, anche noi te ne abbiamo parlato in passato. Il nuovo party game sviluppato da Recreate Games è approdato su Steam da pochissimo tempo, eppure in men che non si dica si è ritrovato sommerso dalle recensioni negative. Il motivo è che è un brutto gioco? Assolutamente no, forse il problema è che è troppo bello.
Party Animals è sommerso dalle recensioni negative!
Party Animals è approdato su Steam e nel giro di poche ore è riuscito a guadagnarsi un posto nella top 10 globale della piattaforma. Eppure, nonostante ciò, attualmente le recensioni non sono affatto positive e si aggirano intorno a una media del 6. Il motivo? Il titolo ha avuto più successo del previsto, forse fin troppo.
Le critiche principali sono due: la prima è che i server sono troppo pieni. Quando si cerca di giocare nel multiplayer online, le code per accedere ai server sono fin troppo lunghe, il sistema è in tilt spesso e volentieri. La seconda critica riguarda invece la cooperativa locale, che a quanto pare pur essendo locale non può essere giocata offline.
Non potendo giocare offline, anche per il multiplayer locale si creano lunghe code e prima di poter iniziare una partita con i propri amici si deve aspettare diversi minuti, nonostante si sia tutti sullo stesso hardware e probabilmente anche nella stessa stanza.
Insomma, due bei problemi, specialmente perché nella descrizione ufficiale del titolo l’azienda parla proprio nello specifico della possibilità di giocare offline, cosa evidentemente non vera. Il malcontento sta dilagando e noi speriamo che la situazione possa evolversi per il meglio nel prossimo futuro.