Mentre si comincia a vociferare sulla quarta stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, la stagione 3 sta entrando nella sua parte finale. Infatti, proprio oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, grazie al quale verrà ampliata la playlist.
Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: ecco la nuova patch
La terza stagione del videogioco targato Activision è stata, come sempre, un successo. La mappa di Verdansk è stata rinnovata, sono state introdotte nuove armi e anche eventi dedicati agli eroi d’azione degli anni ’80.
La stagione 4 è oramai alle porte, ma il team di sviluppo ha voluto completare col botto la stagione attuale. Andiamo assieme a vedere cosa ci aspetta.
Per l’ultima settimana della stagione 3 Action Heroes Moshpit rimarrà in Cold War nella playlist del Multiplayer. Nella modalità Moshpit inoltre sarà ancora possibile giocare a Rambo’s Gun Game e Die Hardpoint.
Come sempre torneranno i doppi punti sia per quanto riguarda l’esperienza che per quanto riguarda il Battle Pass. Questo bonus sarà attivo dall’11 al 14 giugno. Decisamente un’ottima notizia per chi deve ancora completare il pass prima dell’inizio della nuova stagione.
Per ora non ci sono novità legate alle modifiche delle playlist di Cold War e di Warzone. Se vuoi conoscere in modo più dettagliato le note della patch, ti consiglio di dare un occhio al briefing settimanale ufficiale di Call of Duty.
Le patch note ufficiali di Cold War e Warzone non sono ancora state rilasciate. Tieni d’occhio gli account di Twitter di Raven Software e Treyarch Studios per rimanere aggiornato sulle novità.