Path of Exile 2 finalmente dopo un’enorme attesa torna a far parlare di sé. Il tempo vola e ormai sono passati anni da quando ti avevamo informato dell’annuncio del titolo. Oggi vogliamo rallegrarti la giornata in quanto stiamo per proporti un ricco gameplay di 20 minuti e nuovi dettagli sulla data d’uscita del titolo, ma andiamo con ordine:
Path of Exile 2 è un videogioco in sviluppo da Grinding Gear Games ed è il sequel del famoso RPG free-to-play disponibile su PC, PlayStation e Xbox.
Le differenze di questo nuovo sequel rispetto all’originale saranno molte: in primis avremo una campagna divisa in ben 7 atti, pur continuando a garantire disponibili i contenuti del primo capitolo, poi vi saranno moltissime nuove armi, abilità, classi, nemici e molto altro ancora.
Vogliamo tradurti la descrizione originale, presente sul sito dedicato al titolo:
Path of Exile 2 è una nuova storia divisa in 7 anni disponibile affiancata all’originale campagna del primo titolo. Sia la nuova che la vecchia storia, avranno condiviso lo stesso endgame. Path of Exile 2 inoltre conterrà tutto ciò che è stato sviluppato negli ultimi sei anni ed introdurrà un nuovo sistema di abilità, nuove classi e moltissimi miglioramenti.
Path of Exile 2 si mostra in un gameplay di 20 minuti
Prima di lasciarti al lungo gameplay ci teniamo a ricordarti che per ora il gioco non ha una vera e propria data d’uscita anche se è opinione comune che non uscirà prima del 2022. Quindi non è proprio dietro l’angolo.
Il gioco sicuramente sarà disponibile per PC, ma visto l’importante sforzo hardware che richiede non è da escludere che possa arrivare solo per le console next-gen. Ovviamente ancora nulla di tutto questo è stato confermato. Sul sito ufficiale del titolo troverete però tutte le informazioni fino ad ora rilasciate.
Il gameplay ci ha elettrizzato, siamo fiduciosi che sarà un ottimo titolo per gli amanti del genere. Come puoi ben vedere sono stati sviluppati moltissimi miglioramenti rispetto al titolo originale e gli effetti visivi sono molto convincenti, seppur probabilmente si tratta ancora di una beta embrionale del titolo. Noi ovviamente ti terremo informato, pronti come sempre a riportarti nuove notizie.