Dopo aver fatto sapere che Path of the Warrior sarebbe arrivato su Oculus Quest e Oculus Rift VR durante i The Game Awards, gli sviluppatori del titolo, che rispondono al nome di Twisted Pixel, hanno promesso alla community di videogiocatori che sarebbe stato implementato anche il multiplayer cooperativo.
La promessa è stata mantenuta: la co-op arriverà con il prossimo aggiornamento dell’esperienza in realtà virtuale, ma come sarà possibile e cosa prevede? Con questa modalità, sarà possibile vivere la campagna del videogioco beat ‘em up insieme ad un amico che possiede un Oculus, lottando con pugni, lanciando jukeboxe e molto altro.
Path of the Warrior supporta sia il cross-buy che cross-play: cosa significa? Che un giocatore che possiede l’Oculus Quest potrà continuarlo anche su Oculus Rift, senza nessun tipo di problema e viceversa, ovviamente.
Adesso arriva l’altro lato della medaglia: a causa di restrizioni che riguardano l’Oculus, non è possibile registrare più dispositivi di Realtà Virtuale ad un solo account. Questo significa che le due meccaniche (cross-buy e cross-play) funzionano alla perfezione, ma non sarà possibile giocare insieme se una persona che possiede entrambi i sistemi VR desidera che un amico giochi assieme a lui, ma senza essere costretto a creare un account per l’ospite. In parole povere: non è possibile giocare con due dispositivi connessi allo stesso account.
Quindi divertiti a giocare insieme ad un amico in questo mondo alla Streets of Rage dove l’azione ed i pestaggi sono alla base del gameplay, e fatti cogliere dalla nostalgia, tornando indietro di più vent’anni. Se ti interessa, trovi il trailer qui sopra.
Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!