Saranno presenti tre stagioni degli Overwatch Contenders.
Path to Pro di Overwatch è stato ampliato per il 2018. Saranno presenti tre stagioni degli Overwatch Contenders ed è stato inserito un montepremi globale di oltre 3 milioni di dollari. Attualmente, grazie alle nuove leghe introdotte, fanno parte di questi Overwatch Contenders :
- Europa
- Nord America
- Corea del Sud
- Cina
- Australia
- Sud America
- Regione del Pacifico
Se siete interessati a scoprire le squadre partecipanti nella stagione 1, occorre entrare tramite invito oppure acquistando un posto da una delle organizzazioni invitate. Per farlo basta collegarsi a questo sito e selezionare la vostra regione di appartenenza; ricordatevi anche di dare uno guardo agli incontri in programma a partire dall’11 marzo.
Se volete trovare ulteriori informazioni sui partecipanti occorre andare sul blog ufficiale attraverso questo indirizzo. Per quanto riguarda la zona europea, alcune squadre hanno già confermato la loro partecipazione, tra di loro ci sono:
- Bazooka Puppiez
- British Hurricane
- Team Gigantti
- Eagle Gaming
- Team Singularity
- Mosaic Esports
A dicembre è stato rinnovato il programma Path to Pro dove sono state aperte le iscrizioni per la stagione 1 dell’Overwatch Open Division 2019; da segnalare che più di 17000 eroi di tutto il mondo hanno risposto alla chiamata. Attraverso i Contenders Trials dell’anno i giocatori potranno ottenere un posto della propria regione. Giocheranno dal 17 febbraio al 4 marzo le squadre europee migliori dell’Open Division e per ulteriori informazioni vi lasciamo il collegamento al blog ufficiale dei Contenders Trials.