Gli sviluppatori di Owlcat Games (Heroes of Might and Magic V, Etherlords, Silent Storm), in collaborazione con i distributori di Deep Silver, sono lieti di annunciare l’arrivo di un DLC nuovo fiammante per Pathfinder: Kingmaker, il loro rinomato gioco di ruolo digitale a stampo classico, basato a sua volta sull’omonimo franchise di giochi da tavolo editi da Paizo.
La trama della nuova campagna si svolgerà in modalità parallela e indipendente rispetto alla trama della main quest : mentre il nostro personaggio principale si godrà i privilegi dell’essere barone nelle Shrike Hills, in questo DLC ci verrà data la possibilità di creare un personaggio nuovo di zecca. Nella fattispecie, saremo un generale al soldo del neo-approntato barone Maegar Varn, già NPC nella campagna principale nonché capitano dei mercenari di Varnling Host, divenuto il signore del maniero di Varnhold. Oltre a farci ammirare una side quest completa dal punto di vista di un companion e sbloccare un nuovo, immenso dungeon tutto da esplorare e carico di trappole e mostri assortiti, il nuovo DLC “Varnhold’s Lot” arriverà fornito di una chicca in più. Dopo il completamento della quest, infatti, si sbloccherà un’opzione nella campagna centrale che ci permetterà di tornare a Varnhold per ammirare le conseguenze delle nostre decisioni all’interno della campagna secondaria. Potremo quindi ammirare non solo i frutti delle nostre scelte da avventuriero, ma anche di quelle da governante, poiché l’espansione del nostro dominio dipenderà esclusivamente dalla nostra linea di condotta politica: sarai un colonizzatore crudele o rispetterai le autonomie? Sarai una piccola enclave o una baronia sconfinata? La decisione è tutta tua.
Il DLC “Varnhold’s Lot” sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 28 febbraio su Steam e GoG.com
Per maggiori informazioni e aggiornamenti in tempo reale, è possibile consultare le pagine Steam e GoG.com di Pathfinder: Kingmaker.
Imbraccia le armi, affina l’intelletto e fai la tua fortuna: Varnhold ti aspetta!