L’editore Koch Media e lo sviluppatore Owlcat Games pubblicheranno il GDR isometrico Pathfinder: Wrath of the Righteous per PlayStation 4 e Xbox One questo autunno. La versione PC uscirà su Steam, GOG e Epic Games Store il 2 settembre.
Pathfinder: Wrath of the Righteous
Seguito di Pathfinder: Kingmaker, questo nuovo capitolo del GDR isometrico ti farà addentrare in un regno invaso dai demoni. Esplora la natura del bene e del male, impara il vero costo del potere e diventa un eroe capace di azioni che vanno oltre le capacità dei comuni mortali.
Il gioco è ambientato a Worldwound, luogo in cui si è formata un apertura che porta verso un luogo chiamato l’Abisso e ha scatenato il terrore in tutta la terra. Per oltre un secolo, le nazioni vicine hanno cercato di resistere alla minaccia proveniente dal portale e di respingere il nemico, ma con scarsi risultati. Ora avrai la possibilità di porre fine a questo conflitto, ma il percorso verso la vittoria sarà ricco d’insidie.
Crea il tuo personaggio, scegli tra 25 classi, 12 razze e più di mille incantesimi, talenti e abilità per soddisfare il tuo stile di gioco e renderlo unico. Puoi scegliere il tipo di combattimento tra il tempo reale o la gestione a turni.
Componi il tuo party con oltre 10 compagni unici che sono pronti a unirsi a te, guadagnati la loro fiducia e il loro rispetto, e ti copriranno le spalle indipendentemente dai pericoli che ti aspetteranno. Prendi il comando dei tuoi uomini e conducili alla vittoria, sia come stratega che controlla la battaglia dall’alto, sia come comandante sul campo grazie alla nuova modalità di combattimento tattico che unisce il GDR a elementi RTS.
Scegli la personalità del tuo protagonista, decidi se essere un Angelo celeste, un Demone devastante, un potente Lich, un astuto Trickster, un Eone legittimo, un Azata ribelle, un saggio Drago d’oro o un sempre vorace Sciame che cammina. In base a queste scelte cambieranno le abilità utilizzabili e la narrativa del mondo di gioco.
Saranno anche disponibili le copie fisiche che verranno sempre pubblicate da Koch Media.