Owlcat Games ha annunciato che il primo DLC a pagamento per il suo molto apprezzato gioco di ruolo Pathfinder: Wrath of the Righteous, ha finalmente una data di uscita, fissata per metà febbraio e più precisamente il 15. Purtroppo le buone notizie sono solo per i possessori della versione PC in quanto il DLC, dal titolo Inevitable Excess, è stato rinviato al prossimo autunno per le versioni console.
Pathfinder: Wrath of the Righteous in ritardo su console
Purtroppo le brutte notizie non sono tutte qui per i giocatori console; difatti il titolo, originariamente in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il primo di marzo, è stato anch’esso posticipato al prossimo autunno e sicuramente uscirà già comprensivo di DLC.
Owlcat Games ha motivato questa decisione con l’ormai classica dicitura che li vede voler offrire al giocatore il miglior prodotto possibile prima di lanciarlo sul mercato, risolvendo anche gli ultimi problemi rimasti nella versione PC. Ben venga se questo ulteriore ritardo serva a questo scopo.
La storia raccontata in Inevitable Excess, si svilupperà subito dopo i fatti narrati in Pathfinder: Wrath of the Righteous, e vedranno i giocatori lasciare Golarion e usare tutti i loro poteri per difendere il continuum spazio-temporale da un imminente collasso. Questo DLC sarà disponibile sia nel Season Pass che all’acquisto singolo.
La buona notizia per chi attende il titolo su console è che al momento del lancio, Pathfinder: Wrath of the Righteous disporrà di una versione fisica.