Aniya Games Studio è felice di comunicare che Pathless Woods verrà lanciato in Early Access il prossimo 3 aprile su PC tramite Steam. Il gioco si presenta come un vasto open world, che unisce l’essenza della cultura cinese con un gioco survival sandbox.
Pathless Woods mostra ai giocatori un ricco patrimonio di cultura e architettura dell’antica Cina. I giocatori intraprenderanno un’ avventura in cui potranno costruire di tutto, dai ponti alle pagode, raccogliere risorse, occuparsi dell’agricoltura tradizionale (fattorie, piantagioni, ecc…) e proteggere la propria terra dagli invasori. In questo gioco, inoltre, è presente anche la modalità co-op multiplayer, dove gli amici potranno unirsi per esplorare e vivere l’avventura insieme in tutta tranquillità.
Caratteristiche Principali
Costruire la propria casa dei sogni: facendo uso della tua creatività puoi creare bellissime strutture dell’antica architettura cinese. Dalle semplici case in legno alle grandi dimore e pagode. Senza nessun limite!
Avventura multiplayer co-op: con un massimo di tre giocatori puoi unire le forze vivendo un’avventura avvincente. Puoi esplorare, costruire e sopravvivere insieme ad un’ esperienza collettiva
Resistere alla natura selvaggia: devi resistere alle forze della natura selvaggia e alle minacce stabilite dagli abitanti. Fondamentale è adattarsi in modo da usare l’ambiente a proprio vantaggio.
Esplorare i misteri: puoi godere degli immensi scenari mozzafiato e interagire con i personaggi locali mentre sveli segreti nascosti all’interno di antiche rovine. Durante il viaggio potrai trovare tesori e scoprire preziose risorse.
Difendere la propria terra: devi stare attento alle minacce dei cultisti Jaer, determinati a conquistare la tua patria e di impossessarsi dei tuoi averi. Proteggi te stesso e i tuoi alleati dai loro attacchi per salvaguardare la tua terra e quella dei tuoi amici.
Coltivare e raccogliere: puoi diventare un vero agricoltore della tradizione cinese coltivando e raccogliendo i propri frutti, utilizzando fertilizzanti e irrigando i campi; il tutto facendo attenzione alle condizioni climatiche.
Gli sviluppatori hanno dichiarato: “In un mercato invaso da molti giochi simili a questo genere, Pathless Woods si distingue per il suo tema unico dell’antica Cina. Combina elementi di costruzione, esplorazione e sopravvivenza in mondo meravigliosamente realizzato. C’è una ricchezza di contenuti da esplorare e con cui interagire, e non vediamo l’ora di vedere gli sforzi che i nostri giocatori intraprenderanno in questo mondo!“