Un gioco da… pelle d’oca!
Avete capito bene, nel titolo di Bromio ci caleremo nei panni di un pugile… con la testa da anatra. Pato Box un adventure/fighting game ispirato palesemente dalla serie “Punch-Out!!“, in cui dovremo combattere i soliti “Poteri Forti”. Alcuni combattimenti si svolgeranno in condizioni abbastanza ironiche, come ad esempio la battaglia con il cuoco che potete vedere nel trailer proprio qui sotto.
Key Features…
Vi riporto una descrizione del gioco presa direttamente da Bromio, buona lettura!
“Scopri segreti più profondi della società nemica esplorando ambienti 3D elettrizzanti con uno stile di graphic novel/comics. Trova gli scagnozzi che hanno trasformato il tuo sogno in una serie di combattimenti frenetici che metteranno alla prova i tuoi riflessi come un vero campione di boxe! Ti farai eliminare come una gallina o imparerai ad essere una vera e propria “DUCK“?
Caratteristiche principali:
- Scopri la verità su Story Mode, un’avventura single player piena di sorprese e ambienti 3D, oltre a combattimenti in 2D con i boss!
- Fatti strada nella modalità Arcade, sconfiggi tutti i boss il più velocemente possibile uno alla volta o tutti in fila con un avversario speciale alla fine!
- Combattimenti 2D stimolanti e surreali con uno stile artistico a fumetti.
- Supporto per il controllo del movimento che ti renderà il vero campione di boxe!
- Incredibile colonna sonora di Controvol (con un brano aggiuntivo dell’artista ospite Vangal) che ti riempirà di adrenalina.
- Anatre! Un sacco di anatre!”
Il titolo è già uscito su Steam per Windows PC e vi segnalo che in questo momento è in offerta! Pato Box arriverà su Nintendo Switch il 9 Luglio, non ci rimane che aspettare!