Dopo l’evento dell’anno scorso composto da nove giorni e solo digitale, il PAX West torna quest’anno finalmente in presenza insieme a molte altre convention che sono state cancellate l’anno scorso a causa della pandemia di COVID-19. La convention avrà luogo dal 3 al 6 settembre a Seattle al Washington State Convention Center.
PAX West 2021, cosa aspettarsi?
“Da dopo il PAX East 2020, ReedPop e Penny Arcade hanno cancellato sei eventi di persona, dando la priorità alla salute della comunità”, si legge nel comunicato stampa. “Gli organizzatori dello show stanno lavorando con i funzionari della sede, i governi locali e le autorità sanitarie per determinare la percentuale di pubblico che avrà accesso all’evento per poter garantire un ambiente sicuro”.
Gli organizzatori rilasceranno a breve le linee guida dettagliate per la salute e la sicurezza. I badge per la quattro giorni del PAX West 2021 costeranno 230$ mentre i badge individuali per la presenza del venerdì, sabato, domenica e lunedì della convention costeranno 60$ ciascuno.
Non c’è ancora una data ufficiale per quando i badge saranno in vendita, ma PAX dice che saranno in vendita nelle prossime due settimane. Giornalisti, youTuber e streamer saranno in grado di richiedere i badge per il PAX West alla fine di questo mese, secondo il comunicato stampa.
Qui sotto potrai dare un’occhiata all’evento dell’anno scorso.