Il primo DLC disponibile per PayDay 3 è stato finalmente rilasciato. Syntax Error, questo il titolo dell’espansione dello sparatutto cooperativo a tema rapine (se non ne hai mai sentito parlare è strano, ma puoi recuperare con la nostra recensione), ci propone una rapina fatta a colpi di alta tecnologia. La nostra banda dovrà infatti vedersela questa volta contro un’intelligenza artificiale, chiamata “SINS”.
I contenuti di Syntax Error
A seguito di una misteriosa cospirazione, la banda si troverà a dover svelare una grande rete di tradimenti che ruota attorno a John Concord, l’ex amministratore delegato di Murkywater. Il vero elemento innovativo consiste nella già citata IA, “SINS”, che controllerà in sostanza l’intero edificio in cui dovremo svolgere la rapina, dentro cui gironzolano alcuni droni non esattamente amichevoli. Lo scopo dei nostri rapinatori è quello di recuperare informazioni sul piano di Concord, sfruttando a pieno tutte le risorse disponibili.
Tra le novità rilasciate, segnaliamo la presenza di un aggiornamento gratuito che introduce una nuova classe di nemici chiamata Techie, oltre che una nuova linea di abilità, denominata Scrambler.
Il DLC, disponibile su PC, Xbox Series S|X e PlayStation 5 include:
- L’Heist Pack
- Il Weapon Pack con 3 nuove armi, insieme a mod per ogni arma, un adesivo per l’arma e un ciondolo per l’arma.
- Il Tailor Pack con 4 nuove maschere, 4 nuovi completi e 4 nuovi guanti.
Trovi altre informazioni sul sito ufficiale dedicato al gioco.