Proprio da oggi è finalmente disponibile un massiccio update gratuito per PC Building Simulator su console. Questo aggiornamento implementa la bellezza di 250 parti hardware completamente nuove, miglioramenti della quality of life generale del titolo, supporto ufficiale per mouse e tastiera per la versione Xbox One e un nuovo utile filtro utilizzabile sia nel negozio che nell’inventario.
Se desideri dei pezzi brandizzati, insieme all’update sono stati resi disponibili all’acquisto una serie di DLC Workshop già disponibili nella versione PC del gioco. Questi pack introducono componenti hardware di ben 5 marchi famosi a livello mondiale: Razer, Republic of Gamers, NZXT, Overclockers UK e AORUS.
L’aggiornamento è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4, mentre per la versione Nintendo Switch l’aggiornamento arriverà nel prossimo futuro.
Una breve panoramica di PC Building Simulator
Eccoti una breve descrizione del gioco presente su Steam:
Costruisci il tuo personale impero del PC, dalla semplice diagnosi e riparazione fino alla creazione su misura e all’allestimento di un negozio che farebbe invidia a qualsiasi appassionato. Con un mercato in continua espansione, pieno di componenti davvero esistenti nel mondo reale, puoi finalmente smettere di sognare il tuo PC definitivo, costruirlo e vedere come si comporta con 3DMark!
PC Building Simulator ha già goduto di un successo virale con oltre 650.000 download della sua demo pre-alpha ed è stato ora sviluppato con cura per essere una simulazione a tutti gli effetti, così da permetterti di costruire il PC dei tuoi sogni.
Se non hai mai giocato il titolo e sei interessato a sapere cosa ne pensiamo dai un’occhiata alla nostra recensione!