Il publisher BadLand Publishing e lo sviluppatore Cereal Games hanno annunciato il loro nuovo titolo Pecaminosa, il quale arriverà su Nintendo Switch e PC via Steam il prossimo 27 maggio.
Pecaminosa viene descritto come un gioco di ruolo poliziesco, con un’ambientazione noir e un’affascinante grafica in pixel art nel quale vestiremo i panni di un detective caduto in disgrazia seguendo il caso più strano al quale avesse mai lavorato: aiutare lo spirito di un boss mafioso a redimersi per i suoi peccati e garantirsi l’accesso al paradiso. Equipaggiati con la nostra fedele pistola, dovremo scendere nelle strade della città e fare quello che ci riesce meglio (forse neanche tanto visto che siamo caduti in disgrazia), ovvero indagare.
Pecaminosa: indagini fra i peccati e gli spiriti
In una città dominata dal crimine e dal peccato non dovremo mai esitare ad usare le maniere forti mentre interrogheremo i sospetti ed esploreremo tutti i più oscuri vicoli; sono tempi duri e non c’è spazio per rimorsi o sentimenti.
Pecaminosa ci permetterà di personalizzare l’aspetto e l’equipaggiamento del nostro ormai tramontato detective e del suo equipaggiamento; inoltre tramite un sistema denominato L.I.F.E. potremo distribuire i punti ottenuti con l’esperienza maturata sul campo, in quattro diversi parametri che saranno fortuna, intelligenza, forza e resistenza.
Il titolo ci presenterà inoltre parecchi diversivi, come il giocare a black jack per racimolare qualche soldo extra, visitare il negozio di liquori per soddisfare qualche nostro vizio, così come il bordello e la possibilità di stabilire relazioni con la peggiore feccia della città.
In uscita per Nintendo Switch e PC via Steam il 27 maggio, Pecaminosa arriverà nel corso dell’anno anche su PlayStation 4. Di seguito ti lasciamo ad un trailer cinematografico e a uno di gameplay per questo interessante titolo.