Il Survival Horror Game Perception aggiunge due nuove modalità… da brividi
Anche se Deep End Games ha rilasciato Perception qualche mese fa, non significa che sia finita qui. Originariamente lanciata sul PC nel mese di maggio, e PlayStation4 e Xbox One a giugno, il gioco ha continuato a sviluppare nuovi successi cult per la sua storia; oltre all’esclusiva acquisizione di un echolocation gameplay esclusivo in prima persona. Gli sviluppatori hanno scelto la tarda serata di ieri per annunciare, via Twitter, due nuove modalità di gioco implementate, e svelare eventuali sviluppi futuri per l’azienda.
TONS of updates coming to Perception very soon. Including TWO NEW MODES! pic.twitter.com/toAOqYsgHa
— BG – Bill Gardner (@GameOnGardner) 21 luglio 2017
Come si può vedere sopra, queste aggiunte pianificate, andranno a influire sulla difficoltà del gioco. L’annuncio, sembra essere un tentativo di appello sia ai giocatori casuali, che ai giocatori più competitivi allo stesso tempo. La modalità storia è ovviamente per coloro che vogliono godere della semplicità della narrazione del gioco, senza che quella “morte” fastidiosa porti il player a dover ripartire dall’inizio, con Scary che li incoraggia a non morire.
I nuovi aggiornamenti probabilmente saranno relativi a diversi settori
Ma Deep End Games, ha anche annunciato “tonnellate di aggiornamenti” all’interno del cinguettio. Molti di questi, saranno legati a Perception (incluse patch, aggiornamenti e forse alcuni DLC), mentre gli ultimi messaggi su Twitter riguardavano progetti di diverso stampo. Lo studio Gameumentary infatti, pare che stia creando un documentario su questo specifico gioco. Deep End Games, sarà il secondo team di sviluppo coperto dai “filmmaker”, proprio grazie al suo Perception e l’ambientazione di cui il gioco si circonda.
Nessuna menzione invece, sulla data di uscita della versione Switch del gioco, quindi è possibile che sarà annunciata questa settimana. Noi siamo sicuri che il team ci stupirà ancora, proprio grazie alle novita preannunciate sopra, di conseguenza terremo gli occhi ben aperti, pronti ad informarvi.