Disponibile da poco meno di una settimana (19 gennaio 2023), Persona 3 Portable è la remastered di uno dei capitoli più amati della serie di JRPG sviluppata da ATLUS (e, da alcuni, ritenuto il migliore!), rilasciato recentemente su tutte le console della cross-gen attuale (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch).
Quest’oggi parliamo di un problema riscontrato dagli utenti che lo stanno giocando sulla console ibrida nipponica, un problema legato all’audio di gioco:
It’s sad that I had to confirm this with the dev staff, but patches for ALL versions of the P3P port are deep into development/QA. They are VERY AWARE of the sound quality especially. pic.twitter.com/67Dv4jlZPz
— SMT Network (@SMTNetwork) January 21, 2023
“Purtroppo, dopo averlo confermato con lo studio di sviluppo, posso affermare che le patch per TUTTE le versioni del port P3P sono in fase di sviluppo. Sono tutti MOLTO CONSAPEVOLI della qualità del suono in particolare”.
Questo è quanto riportato da SMT Network, fan-site molto legato ai JRPG. A quanto sembra, quindi, diverse patch per Persona 3 Portable sono in lavorazioni, e non solo per la piccola console nipponica.
Persona 3 Portable: un gameplay che resiste nel tempo
La complessità di un titolo come Persona 3 Portable (ma in generale di tutta la serie dei persona) è praticamente impossibile da riportare in un articolo comune, dunque, per altre informazioni, ti rimando alla nostra recensione del titolo (QUI il link).
Ci preme comunque sottolineare come, se ti piacciono le esperienze JRPG complesse e/o complete, di quelle che ti portano via ore e ore di gioco, questo è il titolo che fa al caso tuo, a patto che tu scenda a compromessi con la sua grafica da PSP.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le future novità sulla saga di persona!