Negli ultimi giorni Persona 3 Reload sta riscuotendo molti successi tra pubblico e critica, con un gameplay modernizzato e una direzione artistica degna dell’eredità di Persona. Uscito il 2 febbraio, il remake di uno dei capitoli più amati della serie ha avuto un lancio con i fiocchi, arrivando a superare Persona 4 Golden e Persona 5 Royal, con all’attivo quasi 50 mila giocatori in contemporanea. Alcuni fan conoscendo la saga potrebbero non aver comprato il gioco in attesa di una riedizione, così come è successo per i capitoli precedenti.
Nessuna riedizione per Persona 3 Reload
Atlus è stata però molto chiara a riguardo, e ai microfoni della testata GamerWK, il production manager della serie, Kazuhisa Wada ha confermato che non è in programma nessuna riedizione di questo remake. Ha infatti chiarito che Persona 3 Reload non avrà lo stesso trattamento che hanno subito il quarto e quinto capitolo, con le loro edizioni Golden e Royal.
Per chiunque fosse interessato, Persona 3 Reload è disponibile su PlayStation, Xbox e Steam, anche delle varie versioni deluxe con DLC inclusi, tra cui artbook e colonna sonora, costumi aggiuntivi per i personaggi e personae bonus. Per dovere di cronaca, Atlus non ha annunciato alcun altro DLC oltre a quelli già presenti negli store.