Persona 4 Arena Ultimax dopo essere stato annunciato ai The Game Awards 2021, si mostra al pubblico con alcune nuove immagini della Remaster, la sua uscita è attesa per il 17 marzo 2022 per PS4, Nintendo Switch e PC.
Sul sito ufficiale di Atlus è già possibile preordinare il gioco. La versione su Steam prevede un bundle con Persona 4 The Golden, che per un breve periodo, è stato disponibile anche per Console; ti terremo aggiornato in caso di novità.
Questa versione porterà una grafica di gioco migliorata e alcune novità interessanti.
Una nuova modalità di gioco
Persona 4 Arena Ultimax Remaster, avrà una modalità inedita chiamata Golden Arena Mode, che fornirà al titolo alcuni elementi RPG e una buona personalizzazione dei personaggi:
- I combattenti accumuleranno esperienza e saliranno di livello.
- I combattenti avranno statistiche completamente personalizzabili (sono previste 200 combinazioni).
- Il partner del combattente, avrà un’abilità di supporto che si potenzierà man mano che combatterà assieme al suo compagno, facilitando le battaglie.
Le modalità originariamente presenti nel gioco saranno tutte incluse, non solo le modalità offline, ma anche la modalità online chiamata Network Mode dove sarà possibile sfidare altri giocatori reali.
Se ci saranno ulteriori novità riguardo al titolo ti terremo informato!
Il gioco
Persona 4 Arena Ultimax, è un picchiaduro con alcuni elementi da visual novel, è uscito originariamente su PS3 ed Xbox 36o il 21 novembre 2014. Il gioco è stato sviluppato da Arc System Works in collaborazione con Atlus.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco.